Ora trovi online anche il nostro sito internet.

 

Grazie alla serietà del nostro ente, e dei suoi collaboratori, siamo riusciti ad aprire il nostro sito web: all’indirizzo ebterabruzzo.it potrete trovare tutte le nostre iniziative e scoprire come usufruire di tutti i nostri servizi.

Il sito è stato realizzato dall’agenzia pescarese Yes-Web, che ha saputo tradurre le nostre idee in una piattaforma web leggera, esaustiva e di facile consultazione per chiunque.

La pagina è sviluppata per essere supportata da pc, tablet e smartphone, ed è strutturata in diverse fasce.

La prima è dedicata ai servizi che EBTER Abruzzo offre, cioè la formazione, il sostegno alle aziende e ai lavoratori e la sicurezza sul lavoro. Cliccando su ognuna di queste sezioni si verrà indirizzati nella pagina dedicata, nella quale possiamo leggere una descrizione più approfondita.

La seconda fascia che troviamo è quella relativa all’adesione all’ente. Cliccando sul pulsante “aderisci” si aprirà una pagina dove viene spiegato come associarsi al nostro ente.

La terza fascia è forse quella più importante. Ci troviamo i bandi attivi ed i corsi in partenza. Questi sono il motivo stesso dell’esistenza dell’ente. Cliccando sul pulsante relativo al corso o al bando si viene indirizzati su una pagina dove si trova la descrizione del servizio e, soprattutto per quanto riguarda i bandi, i moduli scaricabili e stampabili per poter presentare le diverse domande.

Nella fascia dei contatti sono presenti i nostri numeri, l’indirizzo della nostra sede e tutti i nostri dati. Inoltre, per un rapido contatto è presente un form da compilare direttamente nella pagina.

Scorrendo ancora possiamo trovare la fascia che raggruppa in un blog tutte le news e le comunicazioni sul nostro operato e sulle nostre iniziative.

L’ultima fascia è uno specchietto riassuntivo dove potete trovare anche gli orari dell’ufficio.

Il sito è totalmente smart ed è implementato per poter essere di semplice utilizzo.

La nostra presenza nel web perciò si concretizza e si fortifica. I nostri canali facebook, linkedin e twitter naturalmente saranno sempre attivi e continuamente aggiornati.

La presenza sul web, la sua diffusione e le nuove frontiere che si aprono, soprattutto in questo periodo, è fondamentale e, nel 2020, indispensabile per qualunque attività o associazione, visto che, ormai, tutte le nostre attività sono connesse alla rete.

Lo scopo è offrire in qualunque momento supporto ai nostri associati e offrire rapide spiegazioni e chiarimenti. Il nostro sito non sarà prettamente informativo, ma sarà vivo, ricco di contenuti importanti per poter svolgere al meglio il nostro lavoro nel terziario e, magari, darvi nuovi spunti per la vostra attività.

Vi invitiamo ad aprire il sito, intuitivo e leggero, navigare tra i contenuti e leggere le news.

È la nostra vetrina: dinamica, leggera e veloce, come noi.