Non è più tempo di modalità tradizionali: eventi e report cartacei ci hanno dimostrato che non sono abbastanza resilienti LEGGI DI PIÙ
“Per vincere la sfida della loyalty i brand devono attivare esperienze significative, che vadano oltre la transazione economica. Siamo costantemente LEGGI DI PIÙ
Abbiamo visto come questi 18 mesi abbiano fatto cambiare lo stile del negozio e, quanto sia mutato lo stile di LEGGI DI PIÙ
EBTer Abruzzo come Ente Bilaterale del Terziario ha, tra i suoi obiettivi principali, quello della formazione gratuita alle aziende associate LEGGI DI PIÙ
Oggi vogliamo analizzare a fondo quali siano gli strumenti digitali più importanti per il nostro business nel prossimo futuro. Lo LEGGI DI PIÙ
  È da qualche mese che parliamo dell’importanza della digitalizzazione e del nuovo ruolo che il web assumerà nel futuro LEGGI DI PIÙ
Ciclicamente sentiamo parlare di rivoluzione digitale: ormai sono anni che queste due parole sono entrate nel nostro lessico comune, ma LEGGI DI PIÙ
Una parola che abbiamo sentito, e sentiamo ancora, in questo periodo di covid, è resilienza, cioè la capacità di reagire LEGGI DI PIÙ
Nell’articolo precendente, abbiamo analizzato come il nuovo consumatore sia molto attento al fattore tempo e sia caratterizzato dalla mancanza di LEGGI DI PIÙ
Si sa, gli italiani hanno sempre avuto un rapporto controverso col tempo. Siamo un popolo frenetico, all’esasperata ricerca di qualche LEGGI DI PIÙ
Lo abbiamo detto e ripetuto, il futuro del commercio e dei servizi non sarà più solo di prossimità, ma sarà LEGGI DI PIÙ
Un aspetto importante del neuromarketing è il corretto utilizzo dei bias cognitivi applicati alle vendite e ai servizi. Nel precedente LEGGI DI PIÙ