Ormai ne abbiamo parlato abbondantemente in questi 2 anni di pandemia: i consumatori si sono abituati sempre più ad acquistare LEGGI DI PIÙ
Il 2022, anche se iniziato all'insegna del covid, sarà l'anno della ripresa economica e si spera della rinascita. Per questo LEGGI DI PIÙ
Anche il 2021 volge ormai al termine e, anche se l’incertezza a causa del covid persiste, dobbiamo iniziare a volgere LEGGI DI PIÙ
Ormai ne abbiamo parlato tantissimo, e l’argomento rimane sempre lo stesso, cioè le nuove sfide che il periodo post pandemico LEGGI DI PIÙ
  Non è più tempo di modalità tradizionali: eventi e report cartacei ci hanno dimostrato che non sono abbastanza resilienti LEGGI DI PIÙ
“Per vincere la sfida della loyalty i brand devono attivare esperienze significative, che vadano oltre la transazione economica. Siamo costantemente LEGGI DI PIÙ
Abbiamo visto come questi 18 mesi abbiano fatto cambiare lo stile del negozio e, quanto sia mutato lo stile di LEGGI DI PIÙ
EBTer Abruzzo come Ente Bilaterale del Terziario ha, tra i suoi obiettivi principali, quello della formazione gratuita alle aziende associate LEGGI DI PIÙ
Oggi vogliamo analizzare a fondo quali siano gli strumenti digitali più importanti per il nostro business nel prossimo futuro. Lo LEGGI DI PIÙ
  È da qualche mese che parliamo dell’importanza della digitalizzazione e del nuovo ruolo che il web assumerà nel futuro LEGGI DI PIÙ
Ciclicamente sentiamo parlare di rivoluzione digitale: ormai sono anni che queste due parole sono entrate nel nostro lessico comune, ma LEGGI DI PIÙ
Una parola che abbiamo sentito, e sentiamo ancora, in questo periodo di covid, è resilienza, cioè la capacità di reagire LEGGI DI PIÙ