Anche questa Pasqua è passata e, nonostante il periodo che stiamo vivendo, abbiamo avuto la conferma che il terziario è LEGGI DI PIÙ
Sono stati anni complicati, pieni di incognite e sfide per il nostro settore, ma, finalmente, possiamo dire che la situazione LEGGI DI PIÙ
Quando promuoviamo la nostra attività ricorriamo a diverse strategie sia comunicative che di marketing. Una di queste strategie si sta LEGGI DI PIÙ
Se guardiamo gli indicatori economici di questo inizio anno, o più semplicemente osserviamo quante persone si riversano nelle piazze, nei LEGGI DI PIÙ
Per gli operatori del terziario, soprattutto per quelli del retail, la data del 14 febbraio è importante per diversi motivi: LEGGI DI PIÙ
La fine del 2022 ha visto un livello di attività, nel settore terziario, generalmente stabile, anche grazie all’aumento del flusso LEGGI DI PIÙ
Il covid, la guerra in Ucraina, le tensioni internazionali, il caro energia e l’aumento del costo delle materie prime, oltre LEGGI DI PIÙ
Il settore terziario, ovvero quello che comprende i nostri servizi, è in continua evoluzione e rappresenta una parte sempre più LEGGI DI PIÙ
È inutile negarlo, gli avvenimenti degli ultimi 3 anni, dalla pandemia di covid, alla crescente tensione internazionale coronata dalla guerra LEGGI DI PIÙ
Il 2022 doveva essere l'anno della ripartenza, del nuovo boom economico, della ripresa dopo gli anni bui del covid. E LEGGI DI PIÙ
Questo sarà un natale diverso, lo sappiamo tutti, anche se non vogliamo dirlo troppo a voce alta. Vero, veniamo da LEGGI DI PIÙ
Per poter continuare a essere competitive, le aziende, e soprattutto le attività del settore terziario, non devono solo innovarsi e LEGGI DI PIÙ